Ci mettiamo del nostro…

Premessa: è vero che nessuno ci obbliga a tesserarci (con il Team Bike Gussago o altri), così come è altrettanto vero che non è obbligatorio essere tesserati per andare in bicicletta 🙂

Bene, questa introduzione per annunciare una bella novità, una decisione presa durante l’ultimo Consiglio di Società e resa possibile da un bilancio oculato e dal contributo governativo elargito alle Società sportive ASD, in diversa misura a seconda della loro attività/struttura.

Abbiamo deciso che per la stagione 2021 il costo della tessera FCI, per coloro che si siano tesserati entro il 31/12/2020, sia interamente a carico del Team Bike Gussago ASD, rendendo per quest’anno il singolo tesseramento di ciascun associato gratuito.

Una bella decisione che si somma alla maglia gratuita per le nostre tesserate. Ci si distingue per una discriminazione di genere, ma controcorrente!!!

Se qualcun altro dovesse aderire entro il 31 gennaio, la richiesta di contributo sarà ridotta al 50%, conseguentemente con il tesseramento scelto (Amatore Agonista/Cicloturista). Resta naturalmente confermato l’obbligo di acquisto della maglia per i tesserati maschi e del completo (ossia anche i pantaloncini) per i nuovi tesserati. Coloro che avessero versato un acconto superiore al loro “dovuto” finale avranno naturalmente un rimborso.

Detto ciò concludiamo con un proverbio bresciano che recita: “Chi gà mia antadur, i se anta de per lur“… non vogliamo sbrodolarci addosso, ma resta la certezza di aver preso una decisione gradita e chissà, magari faremo da apripista ad altri Team con scelte analoghe? 🙂

Come sempre non finisce qui, “Stay tuned…”


Una risposta a "Ci mettiamo del nostro…"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...