‘Clap clap clap!!!’

“Già già già” [cit. Al Molinaro, “Happy Days”] stavolta suona proprio bene, esattamente come l’applauso che si meritano tutti i nostri sponsor, senza differenza alcuna.

Fra tutti mi piace però una citazione particolare per uno di essi che ha legato la sua sponsorizzazione al fatto che alle nostre tesserate femminili fosse omaggiata la maglia della nostra divisa. Un grazie importante alla Tipografia Lovatini, che ci accompagna da ormai anni, sia sulle divise che nella compagnia ciclistica e che quindi permettono che le nostre appassionate indossino la nuova maglia del Team a costo zero.

In pratica chi di loro ha scelto l’opzione “Maglia” avrà solo il costo della tessera FCI, chi ha scelto (o dovuto scegliere come nuova tesserata) l’opzione “Maglia+Salopette” avrà in carico solamente Salopette e Tessera FCI.

“Clap Clap Clap” per Federica ed Alessandro!

Stay tuned… State sintonizzati sul gruppo Whatsapp e sul sito, le nostre pagine di comunicazione ufficiali.


2 risposte a "‘Clap clap clap!!!’"

  1. Ciao ragazzi, già, già, già, questa mail ci ha un po’ emozionati… siamo noi che dobbiamo ringraziarvi, anche chi si è preoccupato di mettere l’immagine di una macchina da stampa ad inizio mail.

    Quando ormai verso i 50, con la figlia diventata grande ed indipendente, siamo timidamente ritornati a quella che era sempre stata la nostra passione nascosta: la bicicletta; quella normale, di tutti i giorni, ed abbiamo cominciato a fare le prime puntate verso il lago d’Iseo 15/20/30 km. (che conquiste…), non avremmo mai immaginato che il caso ci avrebbe portato ad incrociare più di una volta le vostre strade. E così, è stato un passo naturale quello di iscriverci al Team Bike Gussago dove abbiamo trovato soprattutto degli amici/amiche con cui condividere anche dei momenti extra ciclistici. Come ben sapete Coccaglio non è proprio Ronco o Padergnone… vi confesso che tante volte, quando le uscite avevano come meta il lago di Garda, ci è pesato di doverci alzare almeno un’ora prima di voi per arrivare (quasi sempre) puntali per la partenza. Ma questo nostro piccolo sacrificio è sempre stato ampiamente ripagato da dei bellissimi giri e dal poter stare in vostra compagnia.

    Speriamo che il 2021 sia un anno migliore e che ci permetta di fare tutto quello che il 2020 ci ha negato.

    Grazie a tutti. Un abbraccio. Federica e Alessandro

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...