Quest’anno anche il Team bike Gussago partecipa a pedala per l’Alzheimer manifestazione svoltasi nel primo pomeriggio di sabato 14 settembre. Una piccola, ma significativa, delegazione del team riesce a liberarsi dagli impegni familiari, che tutti noi abbiamo durante il weekend, ed onora una manifestazione benefica che parte come ciclo-passeggiata per le vie della città (tutti in maglietta arancio)
e termina con il coltello tra i denti in vetta alla montagna di casa, la Maddalena, dopo 10km di scalata a pieni polmoni. Battista, Federica, Marco, Fabio, Francesco, Carlo e Giacomo partecipano con ambizioni diverse anche se sotto lo stesso spirito di divertimento e condivisione. Battista vince la sfida personale con il cronometro scendendo sotto il muro dei trentacinque minuti (34’33” 80°assoluto).Fabio conclude la sua fatica in 37’03” al 116°assoluto. Federica, accompagnata dal “Capitano”, che oggi vestiva i panni del “gregario di lusso”, sfiora l’impresa di scendere sotto i quaranta minuti (40’34”) e giunge settima tra le donne, prima tra le non premiate😢.
Francesco con i suoi quarantasette minuti (47’43”) sale con ritmo costante come è solito fare la mattina all’alba prima del lavoro.

Infine loro, il sindaco e vice-sindaco onorari di Brione, il “Presidente” ed il “Picci” che sconfinano in terra straniera per onorare questa bella manifestazione benefica.Giunti in vetta immancabile fotografia del gruppo Team Bike Gussago quasi al completo e tanti sorrisi per tutti.
Un caloroso grazie a tutti e sette i nostri portacolori e soprattutto al “Deus ex machina” di questa manifestazione Nicola Loda.
P.s. Concedetemi ancora due righe perché questo fine settimana la nostra Candida è tornata in sella, accompagnata da Beppe, dopo il terribile infortunio alla GF Dolomiti race di inizio giugno. Complimenti! Eeh… attendiamo le vostre fotografie in giro per il mondo.
Classifica:
Photogallery: