TBG in giro (27 maggio – 02 giugno)

Finalmente il primo week-end con temperature estive! I nostri soci si sono scatenati in giro per l’Italia nei posti e nelle manifestazioni più variegate. In ordine cronologico ed anche di importanza vista la fatica fatta, il nostro mastino Alex Copeta si è cimentato nella celeberrima 24h di Finale Ligure nella categoria team da 8 persone. Per aggiungere difficoltà il suo di team era composto solo da 6 atleti! Lascio alle sue parole il resconto: “24h di finale ligure andata!!! Anche quest’anno gruppo affiatato, ci siam divertiti sia a pedalare il percorso divertente e tecnico (12km 300dsl+ ogni giro), sia nei momenti condivisi nella nostra area team tra birra, prelibatezze varie e le immancabili risate!!! Dopo la fatica una mangiata di pesce a Finale e un bagno a Spotorno ci stavano proprio!!! Ah per la cronaca chiudiamo 24i su 72 team da 8 atleti. Noi gareggiavamo in 6 dunque penalizzati e due giri non ci son stati calcolati x non so quale oscuro motivo.”

Nel frattempo a Bergamo si teneva la Coppa Asteria celebre cicloraduno organizzato da “La Popolare Ciclistica” e facente parte del “Trittico” assieme al “Martesana van Flanderen” e alla “Muretti madness”. Marco Contarelli partecipa a questo evento per sadici di salite con pendenze in doppia cifra, ma ripagati da paesaggi montani stratosferici in val Brembana. Da segnalare il caratteristico ristoro alle abbandonate miniere di ferro  di Dossena con polenta taragna e salamelle. Ideali data la prima giornata over 30°C!!!

Qualcuno, più saggio, è andato a cercare un  po’ di fresco in alta val Camonica scalando il passo Gavia, passando letteralmente tra muri di ghiaccio! Grazie Katia e Max per le suggestive fotografie.

Ma anche la salita oltre il Maniva, a quanto pare, non scherzava in fatto di neve, vero Christian!?!img-20190602-wa00002701844477769383901.jpg

Domenica infine si disputava la granfondo Marcialonga cycling sulle Dolomiti trentine, Candida e Giuseppe coprono il difficile ed impegnativo percorso lungo (135km e quasi 4.000m di dislivello) in circa 8 ore, complimenti per il risultato e grazie per le splendide fotografie.

Complimenti a tutti quanti, ricordiamo di inviarci le vostre fotografie all’indirizzo mail teambikegussago@outlook.it oppure di condividerle sulla chat Whatsapp Kafè Team Bike Gussago. Ci fa sempre molto piacere!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...