Una gita a….

ROMA!!!

Ma quali vacanze? 10 intrepidi atleti sono partiti alla volta di Roma e vi sono arrivati dopo 4gg di bici e 670km conditi da 6700mt di dislivello.

La trasferta è stata resa dura dal caldo afoso che ha investito l’Italia ad inizio agosto, in particolare la prima tappa da 200km che ha portato a bere circa 25 borracce di acqua a testa. Le successive tappe, nonostante il percorso più impegnativo e qualche errore di percorso, sono andate un po’ meglio anche perchè la fatica si è mescolata al piacere di panorami mozzafiato che hanno reso più “facile” pedalare sotto la calura. Serate passate con grandi mangiate, risate e racconti di gare finché si resisteva, poi.. svenimenti nelle braccia di Morfeo.

Il rientro a Brescia non è stato più facile dell’andata: alcuni hanno sfruttato il treno anche se i “bagagli” voluminosi hanno provocato qualche attimo di nervosismo con il personale di Trenitalia. Altri invece, mai sazi, sono rientrati con i mezzi che hanno effettuato assistenza all’andata, ma con qualche tappa ciclistica in più e passando per Assisi, Perugia, Gubbio,  Città di Castello e San Marino si sono ritrovati con un bel migliaio di km in pochi giorni.

Bravi!! Alla prossima avventura.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: