ROMA!!!
Ma quali vacanze? 10 intrepidi atleti sono partiti alla volta di Roma e vi sono arrivati dopo 4gg di bici e 670km conditi da 6700mt di dislivello.
La trasferta è stata resa dura dal caldo afoso che ha investito l’Italia ad inizio agosto, in particolare la prima tappa da 200km che ha portato a bere circa 25 borracce di acqua a testa. Le successive tappe, nonostante il percorso più impegnativo e qualche errore di percorso, sono andate un po’ meglio anche perchè la fatica si è mescolata al piacere di panorami mozzafiato che hanno reso più “facile” pedalare sotto la calura. Serate passate con grandi mangiate, risate e racconti di gare finché si resisteva, poi.. svenimenti nelle braccia di Morfeo.
Il rientro a Brescia non è stato più facile dell’andata: alcuni hanno sfruttato il treno anche se i “bagagli” voluminosi hanno provocato qualche attimo di nervosismo con il personale di Trenitalia. Altri invece, mai sazi, sono rientrati con i mezzi che hanno effettuato assistenza all’andata, ma con qualche tappa ciclistica in più e passando per Assisi, Perugia, Gubbio, Città di Castello e San Marino si sono ritrovati con un bel migliaio di km in pochi giorni.
Bravi!! Alla prossima avventura.