Siamo quasi maggiorenni…

Nella splendida cornice del ristorante “la Santissima” di Gussago – e sotto la sapiente regia del nostro presidente Marco Dotti, si è svolta venerdì 2 dicembre l’annuale cena di fine stagione.

Una cena in una data significativa, perché il 2 dicembre è proprio il giorno del compleanno del Team Bike Gussago, che ormai si sta avviando verso la maggiore età, dato che siamo già a 16 anni di vita. Sedici anni densi di appuntamenti e soddisfazioni che non potrebbero essere mai stati realizzati senza il fondamentale apporto dei nostri sponsor, da quelli “storici”, come AD Ceramica, Frabol, falegnameria Danesi, Brescia Disinfestazioni, Forloni, distributore Esso di Uberti, a quelli arrivati negli ultimi tempi, come Rovemec, Cicli Mingardi, tipografia Lovatini e Loda Assicurazioni.
Tanti gli atleti intervenuti che hanno discorso di gare, allenamenti e materiale tecnico, tra cui anche la divisa del prossimo anno con una nuova veste grafica.
La maglia che ci accompagnerà dalla prossima stagione, infatti, è molto diversa dalla precedente e fa del grigio antracite il suo colore predominante.
A ravvivare la serata ci ha pensato una simpatica estrazione di prodotti tecnici che hanno consentito a tutti gli intervenuti di andare a casa con qualcosa di utile per le future uscite in bicicletta, oltre ad una bottiglia di ottimo vino rosso San Rocco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...