Cena 2014 e… saluti!

Come sempre un bel momento di giovialità quella della cena sociale di fine anno.

Tanti presenti sì, ma come ci piacerebbe essere sempre qualcuno in più.

Un momento per conoscersi, vecchi e nuovi, per raccontarsi le reciproche esperienze, su due ruote e non, per conoscere i diversi interessi ciclistici di ognuno: Corsa, MTB, Fixed, Ciclocross, Endurance,..

_WP_20141019_026Tante le gare, che fanno anche un po’ da resoconto finale: Maratone, campionati italiani, Maratone, Verona-Resia-Verona, gli apprezzati eventi “vintage”…

Podi (tanti), magliette conquistate (più d’una)… E tanti anche i nomi da citare, per le più disparate “imprese”: Alex, Candida, Carlo, Katia, Max, Gianluca, Fabio, Jacopo.. così tanti che sono certo di dimenticarne qualcuno, che spero non me ne voglia.

Un momento anche importante per ringraziare tutti gli sponsor che sempre in questi anni ci sono stati accanto fedelmente, anche in anni in cui sostenere questa attività amatoriale non è semplice.

Un saluto, con un pizzico di dispiacere.

Passa ad altri “lidi” ciclistici, sebbene pochi distanti, Carlo Zaglio. Dopo tre anni di colori grigio-rossi, dopo tre anni di tanti circuiti e titoli e gare vinte coi nostri colori, passa ad una maglietta simile, sempre col rosso e senza grigio 🙂 Lasciamo a lui ed al suo nuovo team la comunicazione ufficiale 🙂

zaglioGrazie Carlo, da parte di tutti noi, di cuore. Grazie per questi anni in nostra compagnia e coi nostri colori. Hai portato la nostra maglia ai vertici dell’MTB nazionale, europea e mondiale. Grazie per la persona semplice e per il corridore forte che sei.

Grazie e un grande in bocca al lupo. Che ti abbia ancora il meglio e che ci si incroci sempre sui sentieri fangosi della Franciacorta!

E chissà mai che un giorno non ci si ritrovi ancora con gli stessi colori.

Il ricordo che lasci è ottimo… speriamo se lo meritino i tuoi nuovi compagni, che con un pizzico di ironia ho detto alla cena “… non saranno mai simpatici e scemi come noi!!!”

Ci si vede.altAkk30F-jT9TM5kW_Ya28wnc9Eg505OB2LXy2ma65Wz3U

Nel frattempo, brindando con il regalo consegnato ai partecipanti alla cena, auguri di Buone Feste a tutti!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...